Via G. Mazzini, 28 - 16035 Rapallo - GE

ORECCHINI ZAFFIRI

REF. OR004

Orecchini


Descrizione

Orecchini pendenti in oro bianco con pavé di brillanti e zaffiri taglio goccia N.B. Questi orecchini, su richiesta, possono essere realizzati nel nostro laboratorio anche in oro rosa o oro giallo e con pietre di qualsiasi colore (il prezzo potrebbe subire delle variazioni).

Richiedi informazioni
Aggiungi alla whishlist

Materiale
oro bianco
oro giallo
oro rosa

Pietre
custom
diamante
zaffiro


Condividi

ORECCHINI ZAFFIRI

Richiedi informazioni

Domande? Chiedi, siamo a tua disposizione!

Oltre ai gioielli e agli orologi di straordinaria bellezza ed eleganza dei grandi marchi come Bulgari, Cartier, Franck Muller etc., Gioielleria Avanzino offre a tutti gli amanti dei gioielli di qualità e prestigio una ricca produzione propria.

Permettici di aiutarti a soddisfare le tue aspettative con tanta competenza e professionalità ed un'indiscussa qualità!

Richiesta inviata correttamente

Errore durante la richiesta, controllare i dati

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito acconsenti tale utilizzo in conformità con la Cookie Policy.

Approfondisci
Chiudi